fan

La società  “FIRESERVICE S.r.l.” ha origine nel 1988 come ditta SAFRA S.d.f. e successivamente, nel 1992, trasformatasi in FIRESERVICE S.d.f., nel 1996 in Società in Nome Collettivo, ed infine nel 2002 in S.r.l.

La società FIRESERVICE S.r.l, nasce come azienda di assistenza e manutenzione di sistemi antincendio, e negli anni ha saputo sviluppare una propria organizzazione di lavoro e vendita di materiali antincendio, antinfortunistici e di segnaletica le cui competenze e professionalità sono ampiamente riconosciute sul mercato.

Furgone

L’eccellente preparazione tecnica del nostro personale, i cospicui investimenti in ricerca e sviluppo, la proposta di prodotti e servizi esclusivi e lo spiccato dinamismo commerciale sono alcuni dei punti di forza che hanno consentito alla FIRESERVICE di potersi sviluppare e crescere costantemente.

FIRESERVICE può vantare un “patrimonio” aziendale costituito da 2500 clienti tra piccole, medie e grandi imprese, società di servizi, attività artigianali, aziende agricole, enti e pubblica amministrazione, su tutto il territorio italiano.

Attualmente operano 4 manutentori, 2 tecnici esperti di sicurezza sul lavoro per i servizi di consulenza e antincendio ed altri 4 addetti che si occupano della gestione ufficio commerciale-amministrativo. L’azienda è in costante espansione, grazie anche al successo della sua politica di fidelizzazione e all’altissimo grado di soddisfazione dei clienti.

Tecnici

Oltre che per l’estesa offerta di prodotti di alta qualità e gli eccellenti servizi post vendita, FIRESERVICE si è dotata di un sistema gestionale che in tempo reale calcola tutte le varie fasi di manutenzioni delle attrezzature antincendio, riuscendo ad ottimizzare i propri interventi e garantendo minori costi alla Clientela.

L’attività si svolge per intero nel campo della Sicurezza ed è rivolta direttamente all’utilizzatore sia industriale che civile con la seguente articolazione:

  • 40% del fatturato deriva dai contratti di assistenza: verifica, manutenzione e revisione di estintori e di sistemi automatici di ogni tipo, polvere, CO2, schiuma, acqua etc…
  • 40% del fatturato deriva dalla vendita di prodotti e sistemi: estintori portatili e carrellati, materiale pompieristico, sistemi automatici di spegnimento ad acqua, CO2, porte tagliafuoco, attrezzature varie.
  • 20% del fatturato è ottenuto dalla vendita di materiale antinfortunistico e cartellonistica varia: maschere, scarpe speciali, indumenti protettivi, occhiali etc..